La filosofia che ci muove e che accomuna i vari attori del Team che compongono “Vacanze Canarie Viaggi” è quella dell’amore verso questo arcipelago, contribuire a valorizzarlo e a farlo scoprire, anche nei suoi aspetti meno conosciuti, ad altri e quindi mettendo a disposizione le nostre esperienze e professionalità nel vari settori. Chiaramente in questo procedimento fondamentale è il ruolo del “Consulente di Viaggio” ed il “Destination Manager; figure professionali che sono contemplate e presenti al nostro interno.

I nostri Consulenti di Viaggio hanno la particolarità di conoscere molto bene la isola o le isole per le quali sono professionisti di riferimento, conoscono nel dettaglio sia le infrastrutture per i trasporti che le strutture turistico / ricettive come anche gli appartamenti e ville che si possono affittare e gli altri Partner che erogano servizi complementari come escursioni, noleggi, servizi per le attività sportive, parchi tematici, centri per il benessere ecc. ecc.. I consulenti di viaggio posso essere residenti nell’isola in cui propongono le varie soluzioni che hanno selezionato (e quindi su richiesta possono dare anche assistenza sul posto) o meno.

Il Destination Manager di VCV invece è una figura professionale residente alle Canarie, ha specifica preparazione in materia di turismo in quanto coincide con il Responsabile di una Agenzia Viaggio o di un Tour Operator con propria stabile organizzazione territorio; quindi pianifica, accoglie ed assiste i propri clienti molto spesso in modo personalizzato. Questo anche perché il Destination Manager è uno specialista che abitualmente eroga servizi in funzione di un preciso segmento di mercato che può essere ad esempio il golf, il Wellness, la pesca d’altura, il diving ecc. ecc..

Nella nostra organizzazione abbiamo previsto che il “Consulente di Viaggio” sia in grado di dare il miglior orientamento possibile come anche proporre delle soluzioni per organizzare il vostro viaggio o la vacanza; assistenza nell’isola in cui risiede come anche nelle altre isole che promuove grazie ad una consolidata rete di collaborazione.